Style & Luxury

Una location contemporanea per un brand d’arte

Published

on

Ambientato in una location contemporanea, totalmente bianca, nel cuore di Milano, la presentazione della nuova collezione ha sottolineato ulteriormente il legame tra tradizione, ricerca ed innovazione: i tratti distintivi del band. Furla ha presentato la sua collezione primavera-estate 2015 con un evento multimediale e interattivo. Un allestimento dinamico tecnologico che ha visto l’utilizzo di piattaforme multimediali innovative.

Quale riconferma del legame che da sempre intercorre tra il brand e il mondo dell’arte spicca l’esclusiva collaborazione con la giovane e talentuosa illustratrice giapponese Maho Tonouchi, che ha ispirato l’installazione artistica interattiva nella quale hanno preso vita le nuove creazioni Furla. Una installazione in grado di interagire con il pubblico attraverso un dialogo virtuale. Infine l’iconica “Furla Metropolis Bag”, – divenuta ormai un best seller del Brand – è stata protagonista di una video installazione che ne ha enfatizzato la duttilità, la freschezza e la giocosità attraverso proiezioni dinamiche.

L’evento ha visto la partecipazione di Vanessa Friedman, Bryan Boy, Elle Lee, Ingrid Chua, Susie Lau, Glenda Bailey, Linda Tol, Candela Novembre.

Per Info: http://eu.furla.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending