Style & Luxury

Alto contenuto sartoriale per una femminilità anni ’50

Published

on

Un tocco di esclusiva femminilità per una linea totalmente made in Italy, capi ricercati e impreziositi da dettagli sofisticati. Una linea pensata per momenti eleganti ed occasioni speciali. Tra i mood spicca l’iconica femminilità della moda anni ’50. Abiti, tuniche, gonne lunghe in pizzo, bluse in tulle e organza ricamata con fiori, sottolineano in modo discreto ed elegante la figura femminile, esaltandone le forme e la grazia.

Il desiderio di creare una collezione dall’alto contenuto sartoriale e stilistico, porta ad una profonda ed accurata ricerca dei materiali: organza, pizzo macramè stampato e lucido, dall’effetto bagnato, sono i protagonisti della nuova linea Couture di X’s Milano.

Come dettano le ultime tendenze, la collezione si veste di colori naturali, come il beige rosato e il marrone, e di tinte forti tipicamente estive, come il verde, l’indaco e il blu, impreziosite da particolari ricami ton sur ton e a contrasto. Oltre che nelle eleganti nuances monocromatiche, i modelli sono sviluppati in eclettiche stampe anni ‘50 e in una solare stampa jungle verde per la donna che ama esaltare la sua femminilità.

Accessori basici in coordinato completano il look X’s Couture, pensato per chi non rinuncia all’eleganza assoluta e desidera esprimere la propria femminilità attraverso uno stile ricco di dettagli e raffinatezza.

Per Info: http://www.xsmilano.it/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending