Beauty

Un aspetto più riposato e radioso, ricco di energia

Published

on

Dona un aspetto più riposato, più radioso, più ricco di energia alla tua pelle con la nuova formula REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING MASK BOOST di Estée Lauder. A causa della frenesia della vita moderna, la pelle può subire cambiamenti che la inducono a mostrare un maggior numero di segni di affaticamento abbinati a mancanza di luminosità ed energia. Questa maschera multi-attiva regala energia all’aspetto cutaneo grazie ad un potente complesso energizzante e affronta i segni visibili dell’affaticamento, risvegliando la vitalità alla pelle con un’ondata di radiosità immediata.

Ultima arrivata nella Collezione Revitalizing Supreme Global Anti-Aging dermo-intuitiva di Estée Lauder, questa formula contro i segni di affaticamento è arricchita dalla Tecnologia IntuiGen™, che è talmente “intelligente” da attivare molteplici funzioni anti-età per rivitalizzare la capacità innata della pelle di apparire più giovane. La maschera profondamente idratante e nutriente avvolge la pelle in un benessere sensuale donandole una percezione appagante di armoniosità, maggior morbidezza ed elasticità. L’utilizzo di REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING MASK BOOST tre giorni alla settimana, offre una carica di energia immediata alla pelle che appare più radiosa, energizzata e idratata. Nel tempo, la pelle appare più compatta, meno segnata e più giovane.

ENERGIZZANTE: Resa unica dal potente complesso energizzante di Estée Lauder, questa maschera multiattiva è una vera e propria sferzata di energia per la pelle, agendo direttamente contro i segni visibili dell’affaticamento. La formula è caratterizzato da un Estratto di Fiori di Lavanda Marina in grado di stimolare notevolmente la produzione spontanea di energia cutanea e apportare nuovo vigore alla vitalità della pelle, rinnovandone l’energia. L’Estratto di Fiori di Lavanda Marina stimola la pelle con l’energia che le è necessaria per rigenerarsi dagli effetti visibili della vita quotidiana. La pelle appare rivitalizzata e idratata all’istante, con un conseguente aspetto più riposato e luminoso. Nel tempo, la pelle riacquista levigatezza e opacità e segni di devitalizzazione si dissolvono.

RIVITALIZZANTE: La formula di REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING MASK BOOST rivitalizza la pelle aiutandola a ridurre i segni visibili di invecchiamento. La Tecnologia IntuiGen™ sostiene l’attivazione naturale da parte della pelle di un “interruttore generale” che innesca molteplici percorsi anti-età nella pelle. Questa tecnologia “intelligente” facilita la riattivazione della capacità innata della pelle di apparire più giovane. Nel tempo, la pelle evidenzia un aspetto morbidamente levigato, più compatto e meno segnato mentre anche la ripresa dell’elasticità cutanea ne migliora la tonicità.

IDRATAZIONE: REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING MASK BOOST è una carica d’idratazione istantanea e profonda per la pelle grazie ad un mix d’ingredienti dalle proprietà idronutrienti, quali l’Acido Ialuronico, che dona alla pelle la percezione di benessere, morbida compattezza ed elasticità. Morbida e levigata, la pelle riflette la luce in modo ottimale emanando una luminosità stupendamente radiosa. L’azione degli Estratti di Girasole e Cetriolo rafforza la barriera idrolipidica, aiutando la pelle a reagire meglio agli stress e alle aggressioni quotidiane nel tempo.

RISULTATI CLINICI INDISCUTIBILI: Nei test clinici, il 100% delle donne coinvolte ha mostrato un considerevole miglioramento immediato di radiosità e idratazione. Per ottenere risultati eccellenti, applicare generosamente su viso e collo detersi, evitando il contorno occhi. Dopo 5 minuti, eliminare delicatamente con una velina. Applicare tre volte la settimana. La formula REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING MASK BOOST è il complemento perfetto della Collezione Revitalizing Supreme Global Anti-Aging per stimolare la capacità della pelle di apparire più giovane e più fresca. Dermatologicamente e oftalmologicamente testata. Non acnegenica e adatta per tutti i tipi di pelle.

Per Info: http://www.esteelauder.it/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending