On the Road

Naturale evoluzione di un sodalizio tutto italiano

Published

on

Debutto mondiale per la Concept Car Ghibli Ermenegildo Zegna Edition

Protagonista dello stand Maserati la Ghibli Ermenegildo Zegna Edition rappresenta la naturale evoluzione del sodalizio tutto Italiano fra la Casa del Tridente e la maison di Trivero.

Nell’anno in cui si celebrano i 100 anni di storia del Marchio e dopo i consensi ottenuti dalla Quattroporte Zegna Limited Edition, costruita in sole 100 unità, la casa del Tridente ed Ermenegildo Zegna hanno scelto Ghibli come naturale evoluzione della loro collaborazione, presentando una Concept Car unica nel suo genere.

La Maserati Ghibli S Q4 vestita da Ermenegildo Zegna rappresenta una nuova ed esclusiva interpretazione stilistica; dinamica e contemporanea nel look, è stata creata per un target amante del lusso unito a preziosi dettagli e pensata per dare vita in futuro ad una rinnovata offerta di prodotto. La carrozzeria è verniciata in una nuova tinta tri-strato e anche i cerchi da 20” prevedono un colore sviluppato ad hoc; gli interni sono stati concepiti per offrire la massima espressione di stile e distinzione, con uno schema colori a contrasto che si concretizza nell’accoppiamento tra finissima pelle e preziosi filati Zegna.

Presente sullo stand Maserati, inoltre, sarà una significativa rappresentanza dei modelli in gamma, composta dalla Quattroporte GTS caratterizzata dal nuovo look esterno e dall’arricchito livello di contenuti standard introdotti dal MY15, e dalla versione Diesel. Altre due Ghibli saranno presenti in versione S Q4 e Diesel affiancate dalle versioni Centennial Edition della GranTurismo MC Stradale e della GranCabrio MC. Se la più alta e tradizionale sportività è demandata a GranTurismo e GranCabrio Centennial Edition, il futuro è tutto ad appannaggio della concept Maserati Alfieri, recentissima vincitrice del “Design Award for Concept Cars & Prototypes” durante il concorso di Eleganza di Villa d’Este, in maggio. Realizzata per il centesimo anniversario Maserati, Alfieri esplora l’eredità stilistica del marchio e ne anticipa il futuro linguaggio di design.

Per Info: http://www.maserati.it/maserati/it/it/index.html

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending