Beauty

Il nail style più cool di quest'autunno-inverno. La sfida è iniziata

Published

on

I Nail-Trend più glamour per l’autunno by Morgan Taylor!

Elaborati, eccentrici, classici oppure colorati… quale sarà il nail style più cool di quest’autunno-inverno? Morgan Taylor, il brand di smalto più amato dalle Maison di moda, è stato scelto per completare i look delle loro collezioni che hanno sfilato sulle passerelle di New York e Milano. Al passo con le tendenze, ecco qualche idea per rendere le vostra manicure irresistibile!

Il ritorno della forma “squadrata”! Proposta per il backstage di DSquared², la forma delle unghie torna ad essere squadratissima! Laccate della nuance “In The Nude”, un nude beige ultra coprente, il finish finale è assolutamente mat! Veloce da realizzare ma la resa è ultra glamour: la manicure infatti risulta sensuale e femminile.

La Kajal Manicure perfetta per l’autunno/inverno! Il nail trend della “kajal manicure” resiste per l’autunno con sfumature più intense e vibranti. Proposta per la sfilata di Frankie Morello, la nuance base è Dress Code, un grigio tortora brillante (colore must della stagione). Infine, con la tonalità “Little Black Dress” è stata realizzata una piccola french sulla punte delle unghie che crea l’effetto kajal. Semplicissimo da realizzare e di tendenza!

Per info: http://www.morgantaylorlacquer.com/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending