Mood Town

Novità sul prodotto per l'esigenza di coppie e honeymooners

Published

on

PARADISE SUN HOTEL PARTECIPA AL TTG INCONTRI
A Praslin il Paradise Sun Hotel conquista la clientela italiana.

Quest’anno nuovamente a Rimini, il resort 4* presenta agli agenti di viaggio alcune novità e insiste sulla trasversalità del suo prodotto, che accoglie e soddisfa pienamente le esigenze di coppie e honeymooners, ma anche di famiglie, viaggiatori single e Seniors. Paradise Sun Hotel (paradisesunhotel.com/it) è prodotto noto agli operatori del settore che programmano e commercializzano le Seychelles: rifugio della natura, circondato da palme, fiori tropicali e acque trasparenti, la struttura si avvale di un imbattibile rapporto qualità/prezzo oltre che di un’ospitalità eccellente con cui ha conquistato la clientela italiana.

Non a caso, il mercato del Belpaese si è confermato al 1° posto nell’occupazione della struttura durante il mese di agosto.

Il 2014 ha segnato per la struttura appartenente al gruppo sudafricano Tsogo Sun una buona ripresa rispetto all’anno precedente: sono diverse e ad ampio spettro le promozioni attuate in risposta alle esigenze di una clientela che spazia dalle coppie alle famiglie, ai single. In particolare, la nuova promozione offre per ogni prenotazione di 7 notti, 2 massaggi a camera. Incrementati anche i servizi offerti: in particolare, da fine ottobre sarà attivo in tutta la struttura il collegamento WI-FI mentre ha aperto all’inizio dell’anno il ristorante presso la piscina per le prime colazioni.

Dalle escursioni all’animazione, dagli intrattenimenti musicali, alla crociera fino alle giornate a tema, in particolare quella creola, i viaggiatori italiani trovano al Paradise Sun una situazione all’altezza delle aspettative e soprattutto familiare, dato che oltre al Guest Relation Manager di origine italiana, diversi membri dell’équipe comprendono la nostra lingua e sono in grado di comunicare con l’ospite, incluso l’attuale General Manager, Lionel Ferrari, che parla perfettamente la nostra lingua e si occupa personalmente del benessere di tutti gli ospiti di casa nostra. Una nota curiosa: recentemente il Paradise Sun è stato insignito di un importante riconoscimento durante la prima edizione del Praslin Island Culinary & Arts Fiesta of the Seychelles aggiudicandosi il primo premio per la categoria ‘Antipasti’. In effetti, il team di chef è uno dei fiori all’occhiello del resort, unitamente al personale specializzato balinese della Spa e al capo animazione.

Anche quest’anno in occasione del Festival della cultura creola dal 25 al 31 ottobre il Paradise Sun preparerà una giornata di allestimenti (31 ottobre), spettacoli e attività in tema con la tradizione locale.

Per Info: www.paradisesunhotel.com/it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending