Mood Town

Tour guidati, un Capodanno speciale e le Maldive

Published

on

L’incanto dell’Oman con Alidays Travel Experiences

Tour guidati, itinerari “Self Drive” e “Speciale Capodanno” alla scoperta delle meraviglie della penisola omanita.

In abbinamento all’Oceano Indiano le proposte “Best of Oman e Maldive” e “Oman e Mauritius”.

Lo spettacolo delle dune che si protendono verso il mare, nella terra fiabesca di Sinbad il marinaio e della regina di Saba, terra di sultani e culla di antichissime civiltà: con diverse proposte Alidays Travel Experiences invita a scoprire l’Oman, una delle mete più affascinanti della penisola saudita, in cui bellezze naturali, tradizioni millenarie e modernità si fondono per un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

L’itinerario BEST OF OMAN di 8 giorni e 6 notti tocca i luoghi più importanti e suggestivi del Paese – Muscat, Nizwa, Wahiba Sands, Sur – tra mare cristallino, deserti leggendari attraversati dai wadi e dalle carovane di incenso, oasi verdeggianti, castelli, forti, piccoli villaggi incantati e vivacissimi mercati. La quota, a partire da 1.332 euro a persona per le partenze fino al 1 maggio 2015, include voli da Milano, Venezia e Roma via Doha, tour con guida italiana, pernottamenti in hotel 3-4 stelle e trattamento di mezza pensione con cene in hotel/ristoranti locali, un’occasione per sperimentare la tradizione culinaria omanita, mix sapiente di sapori e profumi del Medio Oriente, dell’Africa e dell’India.

Dedicato ai più avventurosi è invece l’OMAN SELF DRIVE, un viaggio on the road di 8 giorni /7 notti nella parte centrale del Paese a bordo di un fuoristrada 4×4, per chi ama spostarsi in completa libertà alla scoperta delle bellezze, spesso nascoste, che i luoghi riservano. La quote, per partenze fino al 31 maggio 2015, a persona includono la sistemazione in camera doppia in hotel 3 stelle con prima colazione, trasferimenti da/per l’aeroporto di Muscat, noleggio auto categoria 4×4 con 1600 km e assicurazione PAI e CDW, mappa stradale dell’Oman.

E cosa c’è di meglio della magia dell’Oman per festeggiare l’inizio di un nuovo anno? Ecco allora l’affascinante CAPODANNO IN OMAN, un itinerario di 7 giorni/6 notti con tour guidato in italiano che parte da Muscat il 31 dicembre alla scoperta delle località più belle del Paese – Barka – Nakhl – Nizwa – Bahla – Jabrin – Wadi Bani Khalid – Sur – Ras Al Jinz -. La quota individuale di 1.469 euro include i trasferimenti da/per l’aeroporto a Muscat, sistemazione in hotel 3 e 4 stelle con prima colazione, guida italiana, pasti e ingressi a musei e nei siti archeologici come dettagliato nel programma di viaggio.

Per chi non volesse fermarsi alle meraviglie dell’Oman e proseguire il viaggio verso altri paradisi terrestri, magari alla scoperta delle “perle” dell’Oceano Indiano, Alidays Travel Experiences propone inoltre due imperdibili soluzioni che includono rispettivamente le Maldive e Mauritius.

BEST OF OMAN E MALDIVE è un viaggio di 15 giorni/ 13 notti capace di combinare l’atmosfera senza tempo dell’Oman con il relax sulle spiagge da sogno dell’arcipelago maldiviano. L’itinerario comprende il tour collettivo “Best of Oman” e 7 notti alle Maldive al Kuramathi Island Resort 4 stelle sull’atollo di Rasdhoo, voli di linea dai principali aeroporti italiani, trasferimenti interni e da e per l’aeroporto, tour con guida parlante italiano, biglietti d’ingresso per attrazioni secondo l’itinerario, trasferimenti in idrovolante alle Maldive.

Dedicata a coloro che in vacanza vogliono lasciarsi coccolare fino in fondo e godere appieno delle bellezze naturali, del comfort e delle attrattive che solo questi luoghi sanno regalare è l’esclusiva proposta OMAN E MAURITIUS di 13 giorni/11 notti. Il viaggio prevede le prime 5 notti nella suggestiva penisola settentrionale del Musandam con sistemazione in pool villa nel resort 5 stelle superior Zighy Bay by Six Senses, e 6 notti a Mauritius nella prestigiosa struttura 5 stelle Paradis Hotel & Golf Club, nella penisola di Le Morne all’estremità sud-occidentale dell’isola. Sono compresi i voli di linea da/per Dubai dai principali aeroporti italiani, voli interni, transfer privato da/per Zighy Bay, trattamento di pernottamento e prima colazione, servizio di benvenuto e accoglienza Meet & Greet a Mauritius.

Per Info: www.alidays.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending