Style & Luxury

Avanguardia e tradizione, le parole chiave per il futuro

Published

on

RUST – ACETATO ARRUGGINITO PER LA COLLEZIONE TOM REBL EYEWEAR

RUST, acetato arrugginito, è la novità assoluta che PREGIATA ha messo a punto per il brand TOM REBL EYEWEAR. Modelli unici nello stile e nella realizzazione che introducono un concetto inedito nel settore: l’applicazione di ruggine all’acetato. Ne risulta una linea di occhiali, declinati in due versioni Protos e Bomb-Ray, destinati a cambiare il panorama del settore.

TRADIZIONE. I tre modelli PROTOS che sin dal debutto ufficiale della collezione TOM REBL EYEWEAR fanno da fondamenta alla collezione, sono ora presentati anche nella versione RUST. Tratti distintivi: strutture minimal, recupero di lavorazioni artigianali sapienti e finiture eseguite a mano. Lenti Zeiss per il massimo del comfort visivo a completare il look.

AVANGUARDIA. Presentato durante la Milano Fashion Week, BOMB-RAY è un occhiale tondino in acetato, composto da due mezze montature unite da uno speciale ponte realizzato artigianalmente in lastra di metallo. Le finiture, a contrasto, sono in acetato arrugginito con ponte in metallo in palladio lucido (shiny silver). Le aste sono in acetato, la loro forma è quella iconica della collezione TOM REBL, con lo speciale logo LIP sul terminale sinistro e la piastra interna con l’incisione del logo. Lenti ZEISS fumo nere completano il modello. Il tutto, naturalmente, realizzato interamente a mano.

L’azienda padovana PREGIATA – che da un anno progetta produce e commercializza su scala mondiale la collezione eyewear del fashion brand TOM REBL – è una giovane realtà imprenditoriale che in pochi mesi ha saputo distinguersi ed emergere grazie alla profonda conoscenza del settore e ad un indubbio gusto stilistico: due fattori che hanno portato l’azienda a prediligere collaborazioni con fashion brand di nicchia attentamente selezionati in base a criteri di avanguardia stilistica, contenuto iconico e prestigio internazionale. Proprio come Tom Rebl.

Per Info: http://www.tomrebl.com/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending