Resort & SPA

Idratazione, protezione e luminosità, un trattamento globale

Published

on

Ben ritrovata giovinezza cutanea!

PERFECTING ANTI-AGE CREAM: trattamento globale anti-età e cocoon per il viso. Dalla ricerca Transvital una formula anti-età estremamente efficace contro l’invecchiamento cutaneo e le imperfezioni del viso. Perfecting Anti-Age Cream è un trattamento quotidiano globale effetto lifting che agisce in sette direzioni per prevenire e contrastare i fenomeni degenerativi legati all’invecchiamento cutaneo. Efficace e piacevolissimo, questo innovativo elisir apporta gli elementi indispensabili al buon funzionamento del metabolismo cellulare e alla rigenerazione e, grazie alla sinergia di elementi rigeneranti e di fattori stimolanti, l’effetto è spettacolare: la pelle ritrova compattezza, tono, elasticità, luce e idratazione. L’incarnato acquista un aspetto più giovane, più levigato; il colorito è più luminoso.

I componenti attivi di elevato valore biologico e di grande biodisponibilità contenuti in Perfecting Anti-Age Cream sono stati accuratamente selezionati e dosati per potenziare l’efficacia del loro insieme e garantire un profondo global reshaping. Incentrato su Matrixyl™, un lipopeptide specifico ad alta biodisponibilità composto da microproteine pure, che stimola la matrice dermica e aiuta i fisiologici processi di riparazione cellulare, questa crema compensa tutte le aggressioni interne ed esterne subite dalla pelle interrompendo il processo di degenerazione cutanea.

Grazie alla sua magica texture leggera e vellutata, Perfecting Anti-Age Cream avvolge il viso in un velo impalpabile di confort e dolcezza, fondendosi in modo naturale con la pelle che ritrova tutta la sua giovinezza. Perfecting Anti-Age Cream è adatta a ogni tipo di pelle, in particolar modo quelle mature e stressate, ed è perfetta per chi da un cosmetico esige prestazioni di altissimo livello.

L’EFFICACIA E LA COMPLETEZZA:

o AZIONE RIGENERANTE E RISTRUTTURANTE: grazie alla presenza del Matrixyl™, lipopeptide di microproteine pure dalle proprietà stimolanti e ristrutturanti, promuove la rigenerazione cellulare, distende le rughe e rende l’epidermide liscia e vellutata.

o RASSODAMENTO E TONICITA’: Perfecting Anti-Age Cream si avvale del concentrato di energia contenuto in un Complesso Selezionato di Fosfolipidi, dalle proprietà altamente tonificanti e ristrutturanti della barriera cutanea. La Ceramide 2 trattiene l’idratazione e svolge un importante effetto rinforzante delle difese naturali dell’epidermide.

o PROTEZIONE E AZIONE ANTIRADICALICA: un doppio effetto barriera, contro l’aggressione degli agenti esterni e l’azione deleteria dei radicali liberi. Il Fitosterolo derivato dal Pino delle Ande svolge un’azione anti-infiammatoria e fornisce alla pelle vitamina D2, mentre l’Olio di Semi di Uva, ricco in acidi grassi, ha proprietà lenitive e protettrici della barriera cutanea naturale. La Vitamina E Acetato esercita un potere anti-ossidante e anti-radicali liberi, preservando la pelle dall’invecchiamento.

o IDRATAZIONE: un pool di emollienti naturali composto da Squalano-Colesterolo e da una sinergia di preziosi agenti fisiologici, mantiene la pelle idratata e fresca, mentre un Complesso selezionato di Fosfolipidi garantisce un’azione idratante duratura.

o LUMINOSITA’: uno speciale principio attivo ricco in aminoacidi favorisce l’ossigenazione delle cellule dell’epidermide, donando all’incarnato una radiosa luminosità e uniformando il colorito.

o COMFORT E BENESSERE: una sinergia di derivati vegetali dalle straordinarie proprietà emollienti, addolcenti e calmanti, composta da Fitosterolo, Olio di Semi di Uva e Burro di Karité, per una sensazione di supremo comfort. Una piacevolezza sensoriale che viene amplificata dalla texture meravigliosamente setosa grazie ad un Derivato di Siliconi e Aminoacidi.

Modalità d’uso: applicare mattina e sera su viso e collo perfettamente detersi.
Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

In vendita nelle migliori profumerie, e presso il Transvital Swiss Beauty Center-Hotel Cristallo di Cortina d’Ampezzo.

Per info: http://www.transvital.ch/it/index.asp

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending