Beauty

Dal profumo di mela e albicocca, un trattamento che rende la pelle splendida

Published

on

Riscoprire la bellezza autentica della pelle ritrovando splendore e un incarnato uniforme, è questo l’obbiettivo di Enlighten Skintone Correcting Collection, il nuovo trattamento ideato da Estée Lauder per la cura di discromie, rossori e macchie. Le potenti formule di Enlighten agiscono ininterrottamente giorno e notte, per contrastare il ciclo di aggressioni quotidiane che induce alla comparsa di iperpigmentazione e restituire un tono radioso alla carnagione.

Tutto ciò grazie all’interazione di tre diversi prodotti, che si completano tra loro rafforzando la propria efficacia: Enlighten Dark Spot Correcting Night Serum (un siero fluido e leggero che agisce di notte riducendo la visibilità di ogni tipo di discromia e prevenendo l’insorgere di nuove formazioni) Enlighten Even Skintone Correcting Creme (una crema – nella foto – dall’intensa azione idratante che favorisce la difesa cutanea minimizzando gli effetti dell’esposizione ambientale) e Enlighten Even Effect Skintone Corrector SPF 30 ((la prima EE Creme sul mercato – nella foto) che, grazie ai pigmenti cromo-correttivi, conferisce un finish levigato e luminoso e una valida difesa contro i danni accumulati durante il giorno.

L’esclusiva profumazione di mela e albicocca, che si fonde con un delicato accordo di iris, rosa e mughetto, regala poi un tocco di delicatezza al trattamento. Il risultato è una pelle trasformata, che risplende di una naturale vitalità e freschezza.

Per Info: http://www.esteelauder.it/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending