On the Road

Ibrida d’eccellenza: berlina di lusso con bassi consumi

Published

on

Dettagli e optional tipici di una berlina di lusso, consumi e versatilità sono quelli di una compatta. L’ultima ibrida si prepara a diventare un nuovo classico. I best seller nascono come opere d’arte che raggiungono apici di successo per motivi spesso imprevedibili. Non sono frutto di tendenze del momento ma, semplicemente, delle loro potenzialità. Proprio come i grandi classici della letteratura, così Mercedes S 500 Plug-In Hybrid si candida a raggiungere un pubblico vasto, accomunato dall’essere esigente e attento ai dettagli.

Lusso da berlina, consumi da compatta
È la prima berlina di lusso a vantare i consumi di una compatta. La potenza complessiva erogata è di 325 kW e, come gli altri modelli della Classe S, vanta una certificazione ambientale per le sue ridotte emissioni di CO2. Tra le dotazioni di serie, la pre-climatizzazione permette, grazie al servizio Mercedes connect me, di impostare la temperatura desiderata per l’ora di partenza.

Il comfort dei dettagli
Completano la dotazione, solo per la versione a passo lungo, fari LED High Performance, rivestimenti in pelle, sedili riscaldati e luci soffuse in sette tonalità. Una new entry che, c’è da scommetterci, sarà presto un nuovo classico. Merito di un comfort da fuoriclasse e di tutti i dettagli che fanno la differenza.

Per Info: http://www.mercedes-benz.it/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending