Resort & SPA

Fuga di benessere in Versilia

Published

on

L’AVANGUARDIA DI SKINCEUTICALS APPRODA A FORTE DEI MARMI

TRATTAMENTI PROFESSIONALI ESCLUSIVI AL GRAND HOTEL IMPERIALE

Staccare la spina dalla quotidianità per prendersi cura di se stessi è sempre più un’esigenza, non solo un piacere: ecco perché SkinCeuticals porta la sua esperienza e la sua antioxidant authority al Grand Hotel Imperiale 5 Stelle Lusso di Forte dei Marmi, nella favolosa Versilia.

Grazie a decenni di studi scientifici avanzati e innovative tecnologie di formulazione, SkinCeuticals è in grado di offrire trattamenti professionali viso e corpo altamente efficaci, ideati per fornire una risposta completa all’invecchiamento cutaneo, migliorare l’aspetto della pelle e preservarne il benessere mantenendola giovane e bella.

Immersi nell’atmosfera suggestiva della Spa dell’Hotel a pochi metri dal mare e circondati dalle splendide Alpi Apuane, gli specialisti SkinCeuticals, dopo aver effettuato un’analisi accurata della pelle, applicheranno i trattamenti in base alle esigenze di ogni singola cliente. Il team di ricercatori ha, infatti, sviluppato protocolli di applicazione specifici, esclusivi e personalizzati.

I prodotti SkinCeuticals sono caratterizzati da elevate concentrazioni di attivi in forma pura combinati con estratti botanici per prevenire e correggere i segni di foto e crono invecchiamento. Un perfetto connubio quello tra SkinCeuticals e il Grand Hotel Imperiale in cui l’amore per lo stile e il lusso si unisce all’avanguardia di un brand dermocosmetico di prestigio.

Per Info: www.skinceuticals.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending