Beauty

Dolcezza sulla pelle

Published

on

I trattamenti anti-età L’Occitane si combinano con l’Immortelle biologico della Corsica, fiore dalle virtù eccezionali che non appassisce mai che viene distillato per estrarne l’olio essenziale. La Maison cosmetica ne raccoglie anche la sua delicata e preziosa acqua floreale per creare la nuova linea struccante per il viso.

La pulizia del viso costituisce un momento importante da dedicare a se stesse per liberarsi dallo stress della giornata e rimuovere le impurità. Se la pelle è pulita, i principi attivi dei prodotti verranno assorbiti pienamente. E’ quindi possibile detergere delicatamente la pelle in tre semplici passaggi.

La nuova formula bifasica Struccante Occhi a base vegetale e dalle proprietà emollienti, rimuove ogni residuo di trucco, anche waterproof. Inoltre, aiuta a lenire e ammorbidire la zona delicata del contorno occhi per un look fresco e riposato.

Le impurità possono poi essere rimosse con il Latte Detergente Delicato la cui texture ricca ma fluida è semplice da applicare.

Infine applicando L’Eau Essentielle, tonico alcool free che rimuove dalla pelle le impurità residue, si ha la sensazione di comfort e freschezza e la pelle appare idratata, levigata e tonificata.

Info: www.loccitane.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending