Resort & SPA

Abbronzatura perfetta stimolando la melanina

Published

on

Cappuccini Wellness & SPA del Park Hotel Ai Cappuccini crea il trattamento per regalarvi un’abbronzatura PERFETTA!

Chi l’ha detto che per ottenere una tintarella da invidia bisognerebbe vivere ai tropici per 3 mesi? Il segreto per un’abbronzatura perfetta è la fase di preparazione della pelle: si eliminano le cellule morte e si utilizzano dei prodotti che possano aiutare a stimolare la sintesi di melanina per ottenere un colore bronzeo intenso e uniforme. Gli esperti della bellezza del Cappuccini Wellness & SPA hanno ideato un rituale per rendere il “tanning time” un vero e proprio piacere coronato da un incarnato favoloso! In un luogo incantato, tra le colline Umbre, lontano dalla frenesia cittadina e dallo stress quotidiano, al Park Hotel Ai Cappuccini potrete vivere un week end da sogno all’insegna del sole! 2 giorni per saziare di coccole il vostro corpo per concedervi il “perfect tan” tropicale!

ESFOLIAZIONE ALLA CAROTA – trattamento da 50 min.:
La pelle viene massaggiata con un composto di olio di mandorla, la carota e i sali del mar morto. Tutti questi elementi aiutano a eliminare le cellule morte della pelle conferendo un cocktail di vitamine A, C, B, PP, D ed E. Inoltre, i sali minerali, potassio, sodio, calcio, fosforo e oligoelementi, rinforzano i tessuti della pelle.
Questo trattamento, prima dell’esfoliazione solare, stimolerà la sintesi della melanina regalandovi un’abbronzatura più intensa e uniforme.

MASSAGGIO PERSONALIZZATO CON OLII ESSENZIALI DI VANIGLIA, TANGERINE E ROSA – 55 min.
Un massaggio lenitivo, calmante, equilibrante, elasticizzante e nutriente con altissimo contenuto di vitamina C per proteggere l’organismo dalle alte temperature esterne.
Una vera coccola rilassante e tonificante che renderà la pelle vellutata, una delizia per tutti i sensi.

RIMEDIO POST-SOLE – IMPACCO AL VISO LENITIVO E NUTRIENTE – 25 min.
Farina di riso, olio di mandorla, emulsioni idratanti e succo di limone sono gli ingredienti principali di quest’impacco dalle proprietà emollienti e lenitive. Perfetto per rinfrescare la pelle dopo un’esposizione solare prolungata.

Il pacchetto “Perfect Tan” al Park Hotel Ai Cappuccini (dal 15 Maggio al 20 Agosto 2014):
– Pernottamento 2 notti in camera doppia
– Prima colazione a buffet
– Mezza pensione con pasti light
– 1 trattamento di esfoliazione “Perfect Tan”
– 1 massaggio personalizzato con olii essenziali di vaniglia, tangerine e rosa
– 1 trattamento after-sun viso
– Libero accesso alla SPA (saune finlandesi, area relax con angolo tisane, bagno mediterraneo, bagno turco, docce emozionali, wasser paradise, kit SPA)
– Libero accesso al Parco Acque (piscina Acque Emozionali con corsie natatorie, vasca baby, nuoto controcorrente, area idromassaggio a 30°C; Sala Idromassaggi con vasca circolare, vasca a forma di arca con magnesio e potassio e vasca talasso)
– libero accesso alla palestra con area cardio-fitness e power-training
Prezzo a partire da: € 485,00 (a persona)

Info: www.parkhotelaicappuccini.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending