Beauty

Il meglio delle piante

Published

on

Gli oli essenziali e vegetali sono per Caudalie la sorgete di bellezza più pura, preziosa e naturale che esista.Tanto che sin dal 1999, allora solo in esclusiva per la Spa Vinothérapie® le Sources de Caudale, Mathilde Thomas crea oli di bellezza per viso e corpo, a base di oli di vinaccioli d’uva, utilizzati dai Vinoterapeuti.

Un know-how unico nell’ambito degli oli trattanti che ha contribuito alla fama e alla reputazione delle Spa Caudale nel mondo. Da questa competenza nascono oggi due oli da notte: Vinosource Huile de Nuit Nourissante e Polyphenol C15 Huile de Nuit Détox che agiscono in profondità per apportare alla pelle gli elementi di cui necessita durante la notte, fase di maggiore rigenerazione. Al risveglio, la pelle ha subito la metamorfosi.

L’Huile de Nuit Nourissante Vinosource è un olio secco, 100% vegetale e naturale, appositamente creato per le pelli secche e sensibili. Nutre in profondità, lenisce le pelli soggette a rossori e irritazioni, ripara la barriera cutanea. L’Huile de Nuit Détox Polyphenol C15 è un olio secco, 100% vegetale e naturale, facilita la rigenerazione notturna delle pelli affaticate e sottoposte agli effetti di stress, inquinamento, raggi UV e altre fonti di radicali liberi ossidanti.

Info: it.caudalie.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending