Resort & SPA

Fascino parigino

Published

on

Comfort per un target di lusso all’Hotel Plaza Athénée di Parigi, simbolo di eleganza dello stile di vita della capitale. L’hotel era molto amato da Christian Dior che lo scelse come “seconda casa”. Qui lo stilista ospitava amici e clienti d’élite per pranzi di lavoro, al riparo da occhi indiscreti. Spesso faceva fotografare le sue creazioni all’interno dell’hotel e ha battezzato alcuni dei suoi modelli con il nome di “Plaza” e “Athénée”.

Un amore reciproco che ha portato alla creazione del nuovo Istituto di bellezza Dior all’interno della struttura, un luogo in cui il risveglio dei sensi è stimolato dalla sensibilità professionale del servizio cordiale, discreto ed efficiente che la struttura offre per soddisfare ogni desiderio del cliente. Atmosfere ovattate, soffitto ad arcate, una vasca-piscina centrale nello spazio relax, sale trattamenti decorate con il simbolo CD in onore al grande stilista, tra marmi classici e comfort high tech.

Sempre con quella nonchalance che è l’essenza dell’eleganza francese. Con la creazione del Dior Institute presso il Plaza Athénée, i due marchi hanno unito le proprie forze per realizzare il desiderio di Monsieur Dior: rendere le donne “più belle e felici”, serenamente in armonia con loro stesse, con la propria età e con lo spirito del proprio tempo.

Info: www.plaza-athenee-paris.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending