Resort & SPA

Skyline in Laguna

Published

on

Lo Skyline Rooftop Bar dell’Hilton Molino Stucky presenta un look rinnovato offrendosi come porta di ingresso per un viaggio che inizia con “Venice, Europe’s main gate of Asia”, l’opera di Marco Nereo Rotelli che rappresenta la linea di confine tra due mondi, Oriente e Occidente e rimanda ad un’esperienza onirica data all’ambientazione che richiama stili e dettagli di diversi mondi e culture.

Materiali contemporanei ma che riportano alla tradizione artistica e culturale di Venezia, come il pavimento in lastre di grès porcellanato di nuova concezione, di colore piombo, che rimanda alle cupole delle chiese veneziane. Gli arredi sono stati selezionati pensando alle differenti tipologie di socialità attraverso sedute di diverse altezze e forme.

Il tutto nasce dall’idea di trasmettere il rapporto tra storia e progresso che si legano in un unico luogo attraverso le terrazze “Venezia” e “Marghera”. In contemporanea riapre, per il terzo anno consecutivo, la “Champagnerie Ice Sky” e torna così, nel segno dell’eccellenza e dell’unicità, Moët Ice Impérial, il primo champagne al mondo servito rigorosamente on the rocks, per offrire agli ospiti un’esperienza intensa e travolgente.

Info: www.skylinebarvenice.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending