Resort & SPA

Relax vista mare

Published

on

E’ stata annunciata l’apertura del nuovo resort di lusso Mandarin Oriental, Bodrum. Per festeggiare l’avvenimento, la struttura offrirà agli ospiti l’allettante pacchetto “Discover Paradise Bay”, che comprende un soggiorno di tre notti e tre cene o un buono spa.

Situata a Cennet Koyu (Paradise Bay) e immersa in un sito di 60 ettari collocato sulle rive del Mar Egeo, a nord della penisola, la struttura rappresenta il luogo perfetto per un soggiorno in completo relax.

Le camere “Sea View ” e le “Suite Mediterraneo” sono le più grandi dell’intera Penisola di Bodrum e sono illuminate completamente dalla luce naturale offerta dallo splendido panorama.

La maggior parte delle stanze hanno una terrazza caratterizzata da un’area privata dedicata alla cena e un solarium.

Ogni suite possiede, inoltre, un giardino privato dotato di una piccola piscina e una doccia esterna che permettono agli ospiti di godere della meravigliosa vista sul Mar Egeo.

Info: www.mandarinoriental.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending