Beauty

L'alba di un nuovo mattino

Published

on

Venticinque anni dopo il lancio della sua prima importante fragranza, Boucheron ha realizzato un altro maestoso profumo femminile, creato per donne sublimi, senza tempo ma immediatamente identificabili grazie al loro singolare temperamento. Per queste donne, la Maison presenta una nuova storia di luce: Boucheron Place Vendôme, Eau de Toilette.

Nobile, ricco ed inebriante, questo eau de toilette cattura tutte le dimensioni sensoriali di una luce intensa in un legnoso floreale di agrumi. Una luce iniziale si svela dalla fresca, radiosa scarica di yuzu, che fa vibrare le sfumature vellutate e delicatamente fruttate del fiore di osmanthus.

Il primo impatto è moderno ed intenso. L’essenza di rose esprime un’aura lussuosa, preziosa e luminosa che avvolge delicati petali di gelsomino, impregnandoli con soave eleganza. Il muschio bianco lascia sulla pelle una forte scia cristallina. Una trasparenza raffinata e texturizzata, speziata con l’elegante cedro.

All’interno un talismano. Il flacone Place Vendôme è possente e prezioso. Dai tratti peculiari e riconoscibile al tatto, con la smussata voluttuosità del pattern “Clou de Paris” caro al gioielliere, è una reinterpretazione delle pietre del pavimento di Place Vendôme.

Info: eu.boucheron.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending