Style & Luxury

60 anni di eleganza

Published

on

Per celebrare i 60 anni della registrazione del marchio “Conquest”, Longines presenta Conquest Heritage 1954-2014, una linea di riedizioni commemorative.

Sui loro quadranti il nome Conquest è inscritto nella tipografia originale, come un ricordo di quegli orologi che hanno saputo attraversare i tempi, mantenendo intatta la loro estetica classica e contemporanea.

Un primo modello, disponibile in acciaio, oro giallo e oro rosa, riprende il quadrante argento a raggi di sole del primissimo orologio Conquest del 1954. Il secondo modello in oro giallo svela invece un quadrante dorato ed è la reinterpretazione di un modello presentato all’epoca.

Proprio come quello dei primi modelli, il fondocassa di questi esemplari è dotato di un medaglione in oro e smalto. Segno distintivo, questo “sigillo d’oro della qualità Longines” era una garanzia di qualità propria degli orologi Conquest.

Si declina in due versioni: quello apposto sugli esemplari in oro rappresenta una costellazione, mentre quello sugli esemplari in acciaio un pesce.

Dotati di un cinturino in alligatore nero, i modelli Conquest Heritage 1954-2014 sono numerati.

Info: www.longines.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending