Mood Town

La dolce estate di Barbados

Published

on

Situata in una posizione riparata tra il Mar dei Caraibi e l’Oceano Atlantico, Barbados è una piccola isola dove i viaggiatori possono abbinare relax in spiaggia, soft adventure nell’entroterra, visite culturali e festeggiamenti in occasione del “Crop Over Festival”, evento più importante dell’isola per festeggiare la fine del raccolto della canna da zucchero e l’inizio della produzione del rum che raggiunge il suo culmine tra luglio e agosto.

L’itinerario alla scoperta dell’isola non può che partire dal suo patrimonio più prezioso: il mare. E’ possibile fare tour a bordo di eleganti catamarani o romantiche crociere al tramonto.

Un’esperienza indimenticabile per ammirare la costa dell’isola da una prospettiva privilegiata, nuotare con le tartarughe Hawskbill, fare snorkeling tra colorati pesci tropicali e assaporare la cucina bajan in uno scenario unico.

Situata nel centro geografico di Barbados, nel distretto di St. Thomas, Harrison’s Cave rappresenta una delle più impressionanti meraviglie naturali dell’isola. La caverna calcarea cristallizzata, con stalattiti, stalagmiti, ruscelli, laghi e cascate, rappresenta una delle attrazioni naturali più visitate dell’isola.

Info: www.visitbarbados.co/it/

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending