Resort & SPA

Insolito relax

Published

on

Il Sudafrica regala paesaggi mozzafiato, incontri con gli animali della savana, una calda accoglienza e un crescente fermento culturale nelle città.

Si possono scoprire la natura sudafricana e le tradizioni locali in un modo del tutto originale, ovvero scegliendo una sistemazione fuori dal comune. Dormire nel bush, in riva al mare o in una ex centrale elettrica può rivelarsi un’esperienza davvero fuori dall’ordinario.

Per una vacanza eco-chic, le alternative in Sudafrica sono diverse: da quelle extra lusso a quelle più selvagge. La struttura del Turbin Hotel, ad esempio, nasce da un ambizioso progetto di recupero di una vecchia centrale elettrica a Thesen Island, lungo la Garden Route.

Per respirare la vera atmosfera sudafricana, prenotate una suite all’Hoyohoyo, situato all’interno di una concessione nel Kruger National Park: è un lodge in perfetto stile Tsonga che offre 6 splendide suite dove si combinano le meraviglie naturali del bush, le delizie della cucina tradizionale e l’opportunità di scoprire la stile di vita e la cultura del popolo Shangaan.

Le magnifiche stellate africane, grazie ad un livello di inquinamento luminoso quasi inesistente, conquistano il cuore di ogni turista ma, per vedere le stelle ancora più da vicino, è possibile prenotare una camera al Leobo Lodge.

Info: www.southafrica.net

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending