Resort & SPA

Segreti Made in Italy

Published

on

Il sole estivo porta con sé promesse di parentesi incantate nelle Dimore italiane di Relais & Châteaux, splendide proprietà italiane che donano le chiavi del loro universo agli ospiti e li invitano ad assaporare momenti di pace e intimità lungo i sentieri di meravigliosi giardini in fiore e profumati orti segreti, dove il tempo sembra scorrere più lento.

L’Albereta è un luogo incantato lontano dalle consuete rotte: immerso nella romantica cornice naturale del Lago d’Iseo, è la meta ideale per chi vuole scoprire un’Italia insolita. La suggestiva struttura a cinque stelle è nascosta tra le sinuosità di dolci colline coltivate a vigneti in Franciacorta ed è il rifugio ideale per sperimentare il piacere di “riprendersi il proprio tempo”.

Qui gli ospiti sono invitati a perdersi nei sentieri segreti del meraviglioso parco secolare punteggiato da sculture di arte contemporanea: un vero e proprio giardino botanico in cui vigneti, ulivi, prati e boschi disegnano un acquarello da scoprire con lentezza, in uno status di pace tra spirito e corpo.

La grande villa in pietra del Borgo Santo Pietro, circondata da verdi colline a perdita d’occhio e immersa in un’atmosfera rilassante, è l’emblema della Toscana da sogno. Il lungo viale di cipressi conduce direttamente al suggestivo giardino custodito nel cuore dei 13 ettari di terreno della proprietà.

Nell’iconico scenario della penisola sorrentina, dove i profumi, i colori e i paesaggi si conservano intatti, sorge il ristorante Don Alfonso 1890. La cucina dello chef Iaccarino è una vera dichiarazione d’amore a questo angolo d’Italia.

Info: www.relaischateaux.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending