Resort & SPA

Rinascimento bianco

Published

on

Gli interpreti del fashion system, come Lagerfeld, Armani, Ferragamo, Bulgari e Dior, sono anche i protagonisti dello stile architettonico e di arredamento grazie al quale i resort&spa più esclusivi brillano di luce propria. progettano location speciali per offrire un ambiente glamour e riservato, impreziosito da soluzioni di decoro eleganti e originali.

di Gabriella Frigerio

Tutto intorno, i capolavori di Firenze: dalla Cupola del Brunelleschi al Campanile di Giotto, al Ponte Vecchio. E’ qui che sorge l’Hotel Continentale, nella torre medievale dei Consorti, nel cuore pulsante della storia rinascimentale.

L’hotel appartiene alla Lungarno Collection, la compagnia di gestione alberghiera di proprietà della famiglia Ferragamo, e dispone di 43 camere e suite dalle linee pure. Il bianco regna sovrano mentre gli scatti dei grandi fotografi di moda fiorentini e le creazioni dei più famosi designer internazionali impreziosiscono l’ambiente.

Oasi di luce e bellezza

Si chiama White Iris Beauty Spa by Daniela Steiner la piccola City Spa con tre cabine per trattamenti di altissimo livello. Ambienti di assoluta eleganza che rendono omaggio alla purezza della natura e alla raffinata semplicità dello stile fiorentino.

Tutti gli ospiti dell’Hotel, e non solo, possono usufruire dei servizi esclusivi della Spa direttamente nella propria camera o suite: dai White Gold Treatments, a base di polvere d’oro e perle, al Sublime Feet, il meraviglioso pedicure con massaggio “tra le nuvole” creato in onore del grande amore per la cura dei piedi, di cui Salvatore Ferragamo si è sempre occupato.

Info: www.lungarnocollection.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending