Style & Luxury

Fuoriclasse da competizione

Published

on

Nell’ambito della sua partnership con Porsche Motorsport in qualità di “Official Timing Partner”, è stato presentato Superfast Chrono Porsche 919 Edition che la Maison Chopard ha dedicato alla nuova Porsche 919 Hybrid. Un cronografo flyback di classe, con certificato di cronometria del COSC, che riprende i codici estetici dell’auto da corsa ed è prodotto in edizione limitata a 919 esemplari.

A immagine delle vetture Porsche da gara, i modelli della collezione Superfast sono orologi fuori dal comune, che esibiscono i codici caratteristici del mondo delle gare automobilistiche.

S’inserisce perfettamente in questa prospettiva il nuovo cronografo che presenta dimensioni generose, con la cassa in acciaio di ben 45 mm di diametro, è dotato della funzione ritorno in volo (flyback) e batte al ritmo di un movimento meccanico Chopard – 03.05-M con certificato di cronometria (COSC). Il calibro e la sua massa oscillante sono visibili attraverso il vetro zaffiro, che reca incisa la dicitura “Official Timing Partner Porsche Motorsport”.

Le striature sul quadrante richiamano la nuova 919 Hybrid e ricordano il diffusore posteriore della vettura da corsa. Anche le cifre “919” iscritte all’interno di un rettangolo rosso nel contatore a ore 9 sono identiche a quelle delle Porsche da gara. Infine, il cinturino in caucciù si ispira ai pneumatici slick che permettono di affrontare le curve ad altissima velocità.

Info: www.chopard.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending