Style & Luxury

Eleganza bohèmien

Published

on

La collezione Primavera Estate 2015 fonde due diverse attitudini dell’uomo Gucci. Da una parte, l’istinto rock, eccentrico e indomito. Dall’altra, l’amore per il jet set, l’eleganza innata e la passione per certi sport aristocratici. Il mondo della marina ispira questa collezione che rielabora in chiave rock, opulenta, a tratti decadente, il suo guardaroba. Le nuove borse a tracolla sono protagoniste assolute e disegnano la silhouette.

Navy Silhouette e Pirate Stripes. Come capospalla peacoat e mackintosh con bottoni dorati. In neoprene, pelle lavata, canvas bicolore. Con una nuova tecnica di lavorazione termo saldata su tessuti tagliati al vivo. Anche per i completi. Ultra light. Con pantaloni che scoprono la caviglia per un look più sensuale e giacche con dettagli a contrasto sulle maniche e sulle bordure. In cotone lino effetto denim con fodera stampata.

I bottoni dorati impreziosiscono anche alcuni modelli di pantaloni. Effetto paint per i jeans stone-washed, arrotolati alla caviglia. Sempre con camicia oversize, stampa righe pigiama. Maglieria a coste. Tinta unita o impreziosita dal nuovo stemma di ispirazione marina.

La palette è minimal. Navy blue e blue black, khaki, bianco, rosso, e un accenno di emerald green. Bianco e nero. Tinta unita, spezzato, a righe. Gli accessori esaltano l’eleganza rilassata della collezione. Messenger bag o sacche da barca. In pelle, coccodrillo, tessuto. Con maxi tracolle in tinta unita o a righe. Insieme alla sneaker torna il classico mocassino.

Info: www.gucci.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending