Resort & SPA

Innovativo Bien-être

Published

on

Con la stagione estiva allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S nella bellissima Val Fiscalina sono cominciati i lavori di ampliamento della SPA Bad Moos, da sempre punta di diamante dell’hotel, in particolare dell’area saune, per far posto a nuovi spazi dedicati al benessere e al relax a partire già dalla prossima stagione invernale 2014/15.

Tra i nuovi locali ci saranno una straordinaria sauna panoramica in legno con una preziosa Stube gotica del 13° secolo, una “Lady Sauna” al vapore solo per le donne e ancora una sauna in legno rustico agli aromi della Val Fiscalina, fieno, larice e cirmolo. Troveranno spazio inoltre una sala relax con caminetto e la sala con i getti d’acqua sulfurea, una dolce pioggia sulla pelle.

Naturalmente rimarrà a disposizione degli ospiti l’offerta originaria del Saunarium con: la sauna finlandese (90°), la biosauna (60°C), il bagno turco (45°), il percorso Kneipp Sulfurea e la cabina a infrarossi (45°). In quest’ultima, aromi, musica e colori “lavorano” in sinergia per stimolare e donare vitalità a mente e corpo.

Dopo tanto vapore, sarà un piacere poi rilassarsi alla luce delle candele nella suggestiva grotta relax Sulfurea provvista di spaziosi letti ad acqua. Dopo la sauna a corpo caldo si possono rinfrescare gradatamente prima le braccia, per poi terminare il percorso con l’immersione totale nella vasca con acqua sulfurea.

Info: www.badmoos.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending