Resort & SPA

Prestigiosa ecosostenibilità

Published

on

Costruito seguendo precisi ed elevati standard di edilizia biologica al fine di creare un ambiente sano, anallergico e in perfetta sintonia con l’incontaminato ambiente dell’Alpe di Siusi, al Tirler Dolomites Living Hotel viene assicurato il più elevato standard ecologico, garantendo un clima migliore e assolutamente privo di disturbi e agenti allergenici.

Le stanze sono realizzate con pareti di argilla decorativa che sostituiscono i tradizionali radiatori e sono tutte dotate di balcone o giardino con vista sulle Dolomiti altoatesine. Tutte sono state arredate esclusivamente con materiali naturali, utilizzando legno di larice, di cembro e pietra naturale. Gli oli eterici del legno sudtirolese tranquillizzano e abbassano la frequenza cardiaca, garantendo così un riposo migliore e un sonno rigeneratore.

Tutto è stato pensato seguendo i criteri dell’ecosostenibilità e le direttive dell’edilizia biologica. Inoltre tutti i cibi serviti sono privi di lattosio e glutine. Tutto ciò ha portato Tirler Dolomites Living Hotel ad avere, negli ultimi mesi, diversi importanti riconoscimenti che ne fanno uno degli hotel leader in Italia per il benessere.

Info: www.hotel-tirler.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending