Mood Town

Tutti i colori dell’Istria

Published

on

Per chi ama panorami selvaggi e incontaminati, la parte nord occidentale dell’Istria è il luogo ideale. Baie pittoresche con sabbia dorata, coste rocciose e frastagliate, spiagge di ciottoli circondate da rigogliose pinete, gli ambienti sono così eterogenei e vari che mettono d’accordo tutte le esigenze.

Uno sviluppo sostenibile ha premiato l’Istria in particolare, con ben 43 spiagge insignite della prestigiosa Bandiera Blu, di cui 6 si trovano tra Umago e Cittanova. Tra le spiagge più famose della zona di Umago troviamo quelle di Katoro, Stella Maris e Kanova; spostandoci invece verso Cittanova, le località balneari preferite sono le spiagge di Mareda, Sirena e Maestral.

Coste chilometriche e spiagge accarezzate da un mare cristallino, villaggi di pescatori che colorano l’entroterra e affascinanti borghi ricchi di cultura e storia. Siamo in Istria, nella parte nord occidentale, quella più vicina al confine italiano, dove sorgono 4 perle dell’Adriatico: Umago, Cittanova, Verteneglio e Buie.

Un territorio ricco di meraviglie naturali, una tradizione culinaria che gode dei prodotti locali, strutture di lusso e comfort con centri benessere all’avanguardia all’insegna di cultura, wellness e buona cucina.

Info: www.coloursofistria.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending