Resort & SPA

Forest Therapy

Published

on

Incorniciata tra le Alpi austriache del Salisburghese, la zona di Saalfelden Leogang è famosa per i suoi panorami mozzafiato e per la natura incontaminata ma c’è un hotel dove natura e wellness si fondono alla perfezione. Si tratta del 5 stelle Forsthofgut che oltre a un parco di 30.000 mq una grande piscina indoor/outdoor e un limpido laghetto dove rinfrescarsi, offre ai clienti un’esperienza mai vissuta prima nella sua favolosa waldSPA (“la spa del bosco”).

Si tratta infatti del primo centro benessere “forestale” in Europa, costituito da 1.800 mq di wellness assoluto. Un nuovo concetto di spa dove predominano tutti gli elementi dell’ambiente alpino e dove non mancano i trattamenti a base di prodotti naturali della regione.

Nel grande giardino ci si può rilassare passeggiando lungo il “Wald & Wiese” un sentiero da percorrere a piedi nudi che conduce verso un’esperienza extra sensoriale all’interno del bosco. Dopo aver rigenerato lo spirito si rigenera il corpo espellendo le tossine nel mondo delle saune: sauna finlandese a 90°c, sauna bio a 60°c e il bagno turco “cristalli montani” dove la temperatura a 40°c in combinazione con i cristalli delle Alpi, rinomati per le loro proprietà curative, trasmette attimi di puro benessere.

Prima di un trattamento, magari a base di erbe alpine a km zero, niente di più distensivo di un idromassaggio avvolti dall’aroma di essenze rilassanti. Il relax continua nel grande giardino dell’hotel dove ci si abbandona a uno dei numerosi trattamenti come un massaggio corpo a base di erbe selvatiche e olii caldi.

Info: www.saalfelden-leogang.com

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending