Mood Town

Irish Landmark Trust

Published

on

Che si tratti di una deliziosa casa di campagna in stile georgiano, magistralmente restaurata e con vista sulle Mourne Mountains, o un luminosissimo cottage a picco sull’Oceano Atlantico, un soggiorno in una proprietà dell’Irish Landmark Trust rappresenta la fuga ideale dallo stress della vita quotidiana.

La Ivy-clad Tullymurry House nella Contea di Down è una delle ultime proprietà ad essere stata restituita al suo antico splendore ed anche la prima ad offrire un centro benessere. Memorabile, confortevole, elegante e soprattutto intrisa della tipica atmosfera tradizionale: attraversando la rossa porta d’ingresso, potrete immaginare di essere tornati indietro di 200 anni.

La magnifica casa, arricchita da vetrate, arredamento d’epoca ed una grande cucina, dispone di due camere matrimoniali, una camera doppia e due camere singole. I panoramici paesaggi marini del Blackhead Light-keepers’ Houses di Whitehead, sulla famosa costa della contea di Antrim, lasciano a bocca aperta, mentre le fantastiche passeggiate sul lungomare della zona sono entusiasmanti. Il Wicklow Head Lighthouse offre invece una sistemazione mozzafiato con viste spettacolari sul Mare d’Irlanda.

Info: www.irishlandmark.comwww.irlanda.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending