Resort & SPA

Cocoon griffato

Published

on

Gli interpreti del fashion system, come lagerfeld, armani, ferragamo, bulgari e dior, sono anche i protagonisti dello stile architettonico e di arredamento grazie al quale i resort&spa più esclusivi brillano di luce propria. progettano location speciali per offrire un ambiente glamour e riservato, impreziosito da soluzioni di decoro eleganti e originali.

di Gabriella Frigerio

Il piacere del ricevere è il desiderio di reinterpretare l’idea di ospitalità. Nasce così Armani Hotel Milano, la seconda struttura del “progetto Armani Hotels & Resort”. Il lusso, la calma e la bellezza sono declinati nel più puro stile Armani, dando al concetto di comfort un’estetica nuova. “Mi sono concentrato su ciò che volevo offrire seguendo la mia personale visione dell’estetica e un’idea precisa del comfort”, spiega lo stilista. L’hotel dispone di 95 stanze e suite che offrono diverse soluzioni, relativamente alla disposizione degli ambienti.

Gli arredi si ispirano alle collezioni Armani/Casa realizzati appositamente per l’albergo in varie preziose finiture che rifletteno l’atmosfera d’epoca del palazzo (1937). E l’ottavo piano, su una superficie di 1200 metri quadrati, è interamente dedicato alla bellezza e al relax, raccogliendo tutti i trattamenti e le terapie che infondono armonia tra mente e corpo.

La Spa comprende sei sale trattamento dedicate, una couple Suite (per la coppia), una palestra fitness super-attrezzata disponibile 24 ore al giorno e una piscina progettata per bagni rigeneranti che, grazie alla possibilità di regolare la temperatura, favorisce uno stato di completo relax.

Info: www.armanihotels.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending