On the Road

Sportività esclusiva

Published

on

La nuova BMW X4 combina le tipiche caratteristiche della famiglia di modelli BMW della Serie X con l’eleganza sportiva ed estroversa di una classica vettura Coupé. La linea del tetto scende dolcemente verso il labbrio aerodinamico del baule posteriore e raggiunge il proprio punto più alto sopra i sedili anteriori, accentuando così il tipico orientamento verso il guidatore delle vetture del brand. Questo andamento slanciato delle linee sottolinea il suo carattere sportivo.

L’unicità delle forme viene ulteriormente esaltata dalla nuova interpretazione della tipica nervatura laterale BMW, che per la prima volta è bipartita. La prima parte sale leggermente tra il passaruota anteriore e la maniglia della porta posteriore.

La seconda metà della nervatura laterale accentua la lavorazione muscolosa del parafango posteriore. Questa impressione viene completata in modo perfetto dai montanti C fortemente modellati che si presentano con una muscolosa sezione di spalla, nonché dal modulo posteriore basso e largo che dimostra già a vettura ferma la superiorità di performance della nuova X4.

Gli interni presentano una sintesi armoniosa di sportività ed esclusività. I passeggeri della zona posteriore occupano il divanetto abbassato di 28 millimetri, così da avere l’impressione di trovarsi a bordo di una classica Coupé sportiva. Questa sensazione viene intensificata anche dal divanetto posteriore con guance laterali riprese dai sedili separati che accoglie però tre passeggeri.

Info: www.bmw.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending