Beauty

Passione per la bellezza

Published

on

Antonio Marras interpreta il make-up di Collistar. “Ti amo Italia” è una collezione elegante ed essenziale, contemporanea e classica al contempo, ispirata ai colori del territorio italiano ai suoi luoghi simbolo partendo dalla Sardegna, terra natale di Marras, centro di ogni sua ricerca e luogo mitico da cui lo stilista trae continua ispirazione.

Come in un magico gioco di specchi, il volto icona della Collezione si riflette dal pack artistico sulle polveri di “Amore”, combinazione di textures e colore per il viso. Setose e impalpabili, le polveri possono essere usate, singolarmente o mixate, come terra, fard e illuminante.

Una terra in crema che in applicazione si trasforma magicamente in un delicatissimo velo poudré, per un naturale e luminoso effetto “baciato dal sole” a lunga durata. Un fard in crema fondente e ultra-morbido, che steso sulla pelle, si trasforma in un velo poudré setoso e impalpabile.

Due nuove sfumature per occhi, eteree e sognanti. Rosa romantico, come un petalo di un fiore posato sulle palpebre e azzurro argenteo, come bagliori di onde di mare. E’ la versione waterproof del Mascara Infinito, perfetta con l’arrivo della bella stagione, per ciglia perfettamente definite, meravigliosamente curve e lucenti. Corallo caldo e rosa goloso per un finish a elevata brillantezza.

Labbra da baciare con un rossetto che sposa intensità di colore e finish luminoso e confortevole. Il contenitore-scultura in vetro lascia la trasparenza per vestirsi di un elegante e sofisticato effetto opalino. All’interno, sei nuances intense, vivaci, calde e misteriose. Infine lo smalto dalla formula supertecnologica ‘effetto gel’ in due nuove tonalità che interpretano stati d’animo ed emozioni, illuminano e sottolineano le mani.

Info: www.collistar.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending