On the Road

Sportiva al top

Published

on

Con R8 LMX, Audi si evolve ulteriormente grazie agli spot laser per gli abbaglianti, che aumentano la portata dei fari. La combinazione di LED e abbaglianti laser verrà impiegata per la prima volta sulla nuova Audi R18 e-tron quattro che parteciperà il 14 e 15 giugno alla 24 Ore di Le Mans. Fedele alla tradizione, il Marchio premium continua a testare nelle competizioni le nuove tecnologie destinate alle vetture di serie.

I nuovi abbaglianti laser presentano un modulo laser per ogni proiettore che genera un cono di luce con profondità doppia rispetto ai fari in tecnologia full LED. Per ogni modulo vengono impiegati quattro potenti diodi laser che, con un diametro di soli 300 micrometri, producono un fascio laser blu con una lunghezza d’onda di 450 nanometri.

Disponibile in serie limitata in 99 esemplari, R8 LMX in versione coupé si distingue subito per la verniciatura Audi exclusive in colore blu Ara cristallo. Un grande spoiler posteriore fisso aumenta la deportanza sull’assale posteriore. La linea dinamica prosegue negli interni neri dove si ritrovano dettagli di colore blu.

Info: www.audi.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending