Mood Town

Il mare del Sol Levante

Published

on

Quasi mai viene in mente di partire alla volta del Giappone per una vacanza nel segno del mare e del sole. Eppure nel Paese del Sole Levante il mare è incredibilmente limpido, con fondali ricchissimi, dove sabbia bianca corallina disegna i contorni di coste infinite e mozzafiato.

Letteralmente Shirahama significa “spiaggia bianca” per via del colore della sabbia che, durante i mesi estivi, è una rinomata stazione balneare con i suoi 800 metri di sabbia bianca e le sue acque di un blu profondo, situate lungo la costa della penisola di Izu. È il luogo ideale per nuotare, fare surf o immersioni, ma è anche noto per essere uno dei più antichi centri termali del Paese.

Nota per la sua sabbia bianca, The Emerald Beach si trova sulla costa occidentale di Okinawa Honto. È l’unica spiaggia ad essere situata in una laguna ed è il luogo ideale per scoprire le limpide acque delle spiagge di Okinawa, essendo state classificate “AA” per le loro qualità e la bellezza. L’isola Amami-Oshima è situata al largo della costa sud-ovest di Kagoshima. Con il suo clima subtropicale, che regala una fauna e una flora specifica rispetto alle altre isole dell’arcipelago, le sue belle spiagge di sabbia bianchissima e i litorali rocciosi di straordinaria bellezza.

Info: www.japan-experience.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending