Resort & SPA

Spazi da sogno

Published

on

Il lussuoso Mandarin Oriental, Barcelona si arricchisce di 17 nuove lussuose suite e 5 nuove meravigliose camere. Tutte le camere sono accessibili dalla strada principale, Passeig de Gràcia, e variano dai 44 ai 124 metri quadri, essendo tutte accuratamente progettate per dare enfasi allo stile e allo spazio.

Creando un armonioso collegamento tra lo stile avanguardistico europeo e quello di ispirazione orientale, la celebre designer spagnola Patricia Urquiola ha arredato le nuove camere dell’hotel, seguendo quello stile avanguardistico e cosmopolita che contraddistingue l’intero hotel.

I generosi spazi delle suite le rendono facilmente trasformabili da due a tre camere da letto, senza per questo rinunciare ad ampie sale da giorno. I tetti sono stati alzati per dare un ulteriore respiro alle camere, mentre la luce naturale invade gli spazi interni entrando sia dall’esterno che dall’atrio interno all’hotel.

Decorazioni in bronzo regalano accenti di calore, grazie anche ai pavimenti in legno di quercia chiaro, tappeti magnificamente rifiniti dai colori tenui e pezzi decorativi colorati, mentre le grandi portafinestra insieme alle pareti dai colori chiari regalano un tocco di luminosità e modernità agli interni. Gli esterni sono caratterizzati da terrazze progettate per offrire un spazio di vita all’aperto.

Info: www.mandarinoriental.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending