Resort & SPA

La Grande Dame d’Oltrarno

Published

on

All’interno di un parco secolare che domina il Giardino di Boboli, sulle colline a ridosso del centro storico di Firenze, sorge Grand Hotel Villa Cora, residenza aristocratica costruita a fine Ottocento che rispecchia gli stilemi architettonici dell’epoca, dominati da un grande eclettismo decorativo che dotarono la residenza di diversi stili artistici.

L’albergo ospita in totale 46 camere e suite, suddivise nella Villa Principale e in due strutture attigue, che conservano l’originale stile architettonico. Nella Villa ci sono 30, tra suite e camere suddivise in 4 piani e stili a cui si aggiungono il Villino Eugenia, dove ci sono 14 camere e Le Follie, la piccola dependance, con solo 2 camere per una privacy totale.

La SPA si trova al piano inferiore del Villino Eugenia e comprende una piccola palestra, tepidarium, sauna e hammam. Il centro benessere offre massaggi di tradizione orientale ed europea, oltre a trattamenti estetici. La piscina esterna riscaldata d’inverno domina le colline digradanti verso la città ed arricchisce l’offerta benessere, che si avvale anche di un menù healthy studiato in accordo con i programmi proposti dalla spa.

Info: www.villacora.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending