Beauty

Note di passione

Published

on

Sensuale e sontuosa, Tom Ford Black Orchid, la prima fragranza femminile di Tom Ford, evoca lusso atemporale e mondanissimo glamour, che si richiama ai bouquet classici dei più affermati essenzieri. I suoi caldi accordi scuri e l’affascinante armonia di orchidee nere e spezie la rendono moderna e atemporale. L’ispirazione per creare Black Orchid deriva dalla passione di Ford per tutto ciò che è inaccessibile e, in particolare, dalla sua attrazione verso l’introvabile orchidea nera.

La bottiglia rispecchia la passione per l’eleganza, lo stile e la perfezione del suo creatore. Classicamente moderna e piena di glamour, la bottiglia ha colore nero lucido, caratterizzata da fitte linee decorative che si ispirano ad uno dei temi ornamentali Art Décò.

E’ Tom Ford in ogni dettaglio: dalla meravigliosa fattura artigianale fino ai particolari haute couture del cordino oro alla base del tappo, legato a mano. Così come la piastrina placcata in oro 23 carati che riporta il nome in caratteri cesellati. Al cuore della collezione sta la bottiglia di estratto di profumo in cristallo nero purissimo e in edizione limitata, creata in esclusiva per la Tom Ford Fragrance Collection da Lalique.

Info: www.tomford.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending