On the Road

L’ammiraglia delle flotte

Published

on

Bella, sicura ed efficiente: la nuova generazione di Classe C rappresenta la soluzione ideale per il mercato delle flotte, sempre più attento a sicurezza, consumi ed emissioni. Le due giornate di Company Car Drive saranno anche l’occasione per entrare nell’era dell’Intelligent Drive, e provare in pista i numerosi sistemi di assistenza alla guida già presenti sulla nuova baby ammiraglia della Stella.

Riduzione di consumi ed emissioni, sviluppo di tecnologie innovative per la sicurezza e la telematica di bordo sono una priorità, soprattutto per il mercato delle company car. Ideale ambasciatrice di questi valori, la nuova Classe C è la protagonista dell’annuale edizione di Company Car Drive, in programma all’Autodromo Nazionale di Monza il 14 e 15 maggio.

Oltre alle tradizionali versioni EXECUTIVE, SPORT e PREMIUM, la gamma italiana della nuova Classe C prevede anche una versione EXCLUSIVE, con la Stella sul cofano e la griglia del radiatore tipica delle berline Mercedes-Benz, e BUSINESS, su misura per la clientela professionale.

Un allestimento funzionale ed elegante, caratterizzato dal volante multifunzione in pelle, l’interfaccia telefonica Bluetooth con vivavoce, streaming audio per riproduzione musicale e il sistema Audio 20. Il design esterno si distingue per la mascherina a due lamelle argento opaco con Stella integrata e le luci diurne e di posizione posteriori a LED.

Info: www.mercedes-benz.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending