Mood Town

Terra tra i Due Oceani

Published

on

A Panama si avvicina una delle ricorrenze più attese dell’anno: la celebrazione del Centenario del Canale. La data ufficiale dell’anniversario è il 15 agosto 2014, giornata storica in cui la nave SS Ancon attraversò per la prima volta il Canale percorrendo la via che congiunge l’oceano Pacifico all’Atlantico. Esattamente cento anni dopo, questa straordinaria opera d’ingegneria è diventata una delle rotte principali di navigazione al mondo.

I festeggiamenti si aggiungono ai numerosi motivi per scegliere un viaggio a Panama, destinazione perfetta in tutti i mesi dell’anno grazie alla varietà di attività adatte a ogni esigenza.

La Capitale è un mix di tradizione e modernità, mentre i dintorni offrono la possibilità di dedicarsi a escursioni tra le montagne, visite alla scoperta dell’antica cultura delle popolazioni indigene o pause relax sulle splendide spiagge bianche.

L’anniversario di agosto sarà anticipato da una serie di eventi dedicati che culmineranno nella Noche de Gala Centenario, un grande spettacolo musicale, teatrale e artisticotrasmesso in diretta televisiva che metterà in scena l’epica della costruzione del Canale, la lotta generazionale per recuperarlo e il successivo ampliamento.

Info: www.visitpanama.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending