Resort & SPA

Anniversario d’eccellenza

Published

on

Il Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento, lo storico hotel del Gran Tour che ha accolto star del jet set nazionale e internazionale, celebra quest’anno il 180° anniversario dalla sua inaugurazione avvenuta nel 1834 e, nei prossimi mesi, darà il via a numerosi festeggiamenti in omaggio alla sua lunga storia. Per la stagione estiva sono già in calendario due concerti jazz che vedranno il coinvolgimento di professionisti e artisti di fama internazionale. Il jazz ben si lega infatti alla consolidata tradizione musicale che vede ormai da diversi anni l’Excelsior Vittoria teatro di importanti serate musicali all’insegna di questo genere.

Le diverse iniziative si svolgeranno negli spazi esterni, dall’Orangerie poolside bar restaurant immerso in un parco di 20.000 mq e in una vegetazione rigogliosa, alla bellissima Terrazza Bosquet che si affaccia sul mare e gode di un panorama senza pari sulla Costiera e sulla Baia di Napoli, spaziando da Ischia e Procida al Vesuvio.

Tra un appuntamento e l’altro gli ospiti potranno soggiornare in eleganti suite, degustare l’offerta gourmet dello chef Luigi Tramontano, fresco di stella Michelin, godere di rilassanti trattamenti alla Boutique Spa La Serra e di un servizio eccellente.

Info: www.exvitt.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending