Beauty

Irresistibile sensualità

Published

on

Due fragranze, una per la donna e l’altra per l’uomo, confermano l’impegno di Karl Lagerfeld a creare uno stile accessibile a tutti. Le due nuove fragranze richiamano il suo stile deciso mentre comunica una sofisticata eleganza e un raffinato classicismo con un’audace, moderna svolta.

In perfetta linea con questo stile, è stato realizzato un elegante e giovane floreale per eau de parfum for Women. La fragranza fiorisce sui contrasti, apre con un’irruzione di freschezza data dal limone, che si combina con una vellutata pesca, per poi raggiungere un bouquet pieno di rose, candide magnolie e frangipani. Le fragranze uniscono un approccio contemporaneo a quello dei tradizionali profumi con l’aggiunta del muschio e di forti e misteriose note di legno ambrato di fondo.

Senza tempo e allo stesso momento ultra moderna, eau de toilette for Men presenta lavanda e scorza di mandarino rafforzato dalla croccante mela e dalle foglie di violetta. Attraente e sensuale, la fragranza termina con le legnose e piccanti note di legno di sandalo e accordi ambrati, donando una sensazione vivace ed elegante.

Il vetro trasparente usato per la fragranza donna e la bottiglia di vetro nero trasparente per la fragranza uomo sono entrambi geometricamente perfetti e mostrano il nome dello stilista stampato con lettere argentate sul fronte. Usando il bianco per la fragranza donna e il nero per l’uomo, ciascuna confezione è allineata con la ripetizione tono su tono del motivo della sagoma di Lagerfeld.

Famoso nel mondo come fotografo, Karl scatta la campagna che immagina in bianco e nero. Nelle foto, Kati e Baptiste sono ripresi in un abbraccio, i loro corpi si svelano e divengono uno solo, con Kati avvinghiata a Baptiste, indossando sulle mani guanti borchiati, esattamente come quelli che Karl indossa sempre e senza i quali non è stato mai visto.

Info: www.karl.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending