Beauty

Confortevoli sensazioni

Published

on

Fornendo benefici che vanno oltre la protezione solare, The SPF 50 UV Protecting Fluid aiuta a prevenire la comparsa di future discromie e allo stesso tempo immerge la pelle nell’energia rigenerante del mare. Passaggio importante di ogni trattamento quotidiano, questa formula leggera e innovativa si assorbe rapidamente e difende la pelle contro i nocivi raggi UVA e UVB per aiutare a prevenire i segni visibili dell’invecchiamento.

Il prezioso Miracle Broth, ricco di nutrienti, arricchisce le energie benefiche della pelle e ne rinnova l’aspetto. Straordinarie alghe marine che possiedono la capacità unica di crescere e prosperare in condizioni climatiche estreme aiutano a trattenere l’idratazione e creano una barriera protettiva e emolliente.

Tormalina semi-preziosa e malachite brasiliana catturano la luce verde per intensificare i benefici antiossidanti, mentre le sfere fotoniche cave contribuiscono a creare un particolare effetto luminoso che aiuta la pelle ad apparire più luminosa e radiosa. La pelle è protetta, energizzata, idratata e rinnovata.

Info: www.cremedelamer.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending