Beauty

Il fiore delle regine

Published

on

La profumata musa dei poeti, la regina dei fiori, ha ispirato L’Occitane, profumiere di Provenza, nella creazione del racconto dell’inebriante un’eau de toilette fresca e vellutata. Questo racconto narra la leggenda del conte di Forcalquier e delle sue quattro figlie, che divennero regine grazie all’amore per le loro rose preferite. Creata dieci anni fa, la gamma “Rose 4 Reines”, diventa “Roses et Reines” e si arricchisce con un estratto di rosa dell’alta Provenza, ottenuto per enfleurage.

La fragranza Eau De Toilette Roses Et Reines si apre con la freschezza degli agrumi, del bergamotto e delle foglie di ribes nero. Le note di cuore intense si rivelano nell’incontro floreale e setoso di quattro varietà di rose (provenienti da Bulgaria, Turchia, Grasse e Marocco) e nelle note fruttate del prezioso estratto di rosa, ottenuto per enfleurage, colorato di lampone e mora. Quest’armonia si estende nelle legnose note di cedro di base, che si uniscono alla morbidezza dell’eliotropo e del muschio.

Quest’elegante fragranza floreale per l’occasione si veste delle curve rosa e oro del nuovo flacone da 75ml, inciso da linee trasparenti. Moderno, sobrio e assolutamente femminile, è conservato come una pietra preziosa, una scatola decorata da fiori in rilievo.

Info: www.loccitane.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending