On the Road

Heritage e innovazione

Published

on

Per la première di Nuova Twingo, Renault ha scelto l’importante palcoscenico del Salone Internazionale del Mobile, che si tiene in questi giorni a Milano, e, dove è di scena l’innovazione e la creazione del design industriale francese con oggetti nuovi, provenienti da diversi settori d’attività e firmati da grandi brand.

Nuova Twingo conserva il meglio dell’eredità della mitica R5 e della prima Twingo 1992, con una forte carica innovativa, propria del DNA Renault. Alchimia di emozione, originalità, vitalità e di un innato french touch, incarna un nuovo concetto di city car: una silhouette molto personale e una fisionomia simpatica, con una chiara scelta d’innovazione a livello di design e architettura, fedele alla vocazione di cittadina pratica e versatile adatta alla vita quotidiana.

Il frontale riprende i codici della nuova identità di marca, con un logo ben visibile su fondo nero. Nuova Twingo ostenta un frontale espressivo, con gli ampi proiettori messi in risalto dagli indicatori di direzione e le luci diurne tonde a LED che associano tecnologia e un richiamo alle precedenti.

Info: www.renault.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending