Beauty

Sensuale abbronzatura

Published

on

Lo stile sviluppato negli anni dalla coppia di stilisti anglo-brasiliana costituita da Suzanne Clements e Inacio Ribeiro si è distinto per la sua eleganza grintosa, leggermente eccentrica, ricca di temi conduttori fortemente cromatici. Oggi, il loro brand è l’espressione di sorprendenti abbinamenti di materiali, tagli e stampe che attingono alle loro radici e ne contraddistinguono le collezioni con un fascino dall’armonia variegata assolutamente irresistibile e femminile.

Ispirandosi al loro tema iconico, per Lancaster hanno creato una grafica dagli accenti brasiliani che personalizzerà i prodotti della linea solare. Con un bouquet lussuoso di fiori esotici in vivaci tonalità di blu, verde, rosa e giallo, valorizzati dallo sfondo arancione tipico del brand, i prodotti della linea solare diverranno gli It-accessories estivi irrinunciabili.

Lancaster by Clements Ribeiro propone anche due must-have in edizione limitata per la protezione solare. Due formule protettive ad ampio spettro, arricchite dalla Tecnologia agli Infrarossi e da una capacità di filtrazione dei raggi UVA-UVB dagli effetti straordinariamente estesi. Due formule in grado di donare anche un’abbronzatura intensa poiché sono arricchite dal Complesso Tan Activator mirato a rafforzare l’aumento della melanina e a ottimizzarne la distribuzione sulla pelle. Con Lancaster by Clements Ribeiro l’esposizione al sole diventa uno stile di comportamento.

Nelle foto, Sun Beauty Velvet Tanning Milk SPF 30 formato jumbo per una protezione solare per il corpo dalla sensazione vellutata profondamente magnetizzante; Sun Beauty Tan Deepener SPF 15, il prodotto icona del marchio, adotta gli allegri cromatismi del Brasile per l’estate 2014 e per l’occasione si arricchisce di un nuovo SPF 15.

Info: www.lancaster-beauty.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending