On the Road

Roadster Open Air

Published

on

Dinamico e graffiante: così si presenta il look delle special edition che Mercedes-Benz introduce sulle Roadster SL e SLK per l’imminente stagione primaverile. SL 2LOOK Edition ed SLK CarbonLOOK Edition rappresentano la quintessenza della guida open-air. Entrambi i modelli si trasformano in veri e propri ‘instant classic’ grazie ad esterni inconfondibili ed interni di grande pregio. Queste due edizioni possono essere ordinate da subito con un interessante vantaggio cliente.

Il caratteristico pacchetto AMG Styling conferisce alla SLK CarbonLOOK Edition un aspetto decisamente sportivo caratterizzato da muscolose grembialature anteriori e posteriori insieme a caratteristici rivestimenti sottoporta. Questa edizione speciale può vantare esclusivi cerchi in lega AMG con design a 5 razze verniciati in grigio titanio e torniti a specchio. Fari anteriori con cornice scura, gruppi ottici posteriori oscurati e roll-bar con inserti in alluminio anodizzato sottolineano con forza la dinamicità della special edition di SLK firmata con un badge “CarbonLOOK” nel triangolo dello specchio.

Dal punto di vista tecnico, SLK CarbonLOOK Edition si distingue per un assetto sportivo ribassato di 10 mm, impianto frenante maggiorato con scritta Mercedes-Benz sulle pinze e dischi forati sull’asse anteriore per tutti i modelli quattro cilindri.

Inoltre, i quattro cilindri benzina rendono omaggio al DNA sportivo di SLK con un sound ancora più vigoroso.

Gli interni della SLK CarbonLOOK Edition forniscono un’eccellente interpretazione di moderna sportività. I rivestimenti bicolore in pelle nappa nera ed in grigio titanio pearl designo, con motivi decorativi verde lime sui sedili sportivi ed al centro dei pannelli delle porte, conferiscono all’abitacolo un’impronta dinamica che si sposa perfettamente con i poggiatesta in fibra di carbonio. Gli inserti AMG in carbonio ed i tappetini in velour con bordi verde lime ed il logo Edition celebrano degnamente la sportività del modello.La leva del cambio o quella selettrice sono rivestite in pelle nappa, così come la cuffia. Il carattere sportivo di questa special edition si riflette, inoltre, nella strumentazione con motivo a scacchiera e nei comandi al volante del cambio automatico.

A superare ogni aspettativa in termini di comfort entrano in gioco il riscaldamento dei sedili e quello per la zona della testa AIRSCARF lato guida e passeggero, entrambi di serie.

Per info: http://www.mercedes-benz.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending