Resort & SPA

Nuova dimensione di relax

Published

on

L’Expertise Transvital nella Mountain SPA del Meltar Boutique Hotel di Asiago.

UNA NUOVA DIMENSIONE DELLA BELLEZZA.

Nello splendido scenario dell’Altopiano di Asiago, il Meltar Boutique Hotel è il luogo ideale per abbandonare lo stress della routine quotidiana e lasciarsi trasportare in una dimensione fatta di benessere e relax. Qui il lusso della semplicità e l’eleganza degli ambienti conservano l’antica magia del passato tra silenzi e armonie naturali.

Armonia, benessere e raffinatezza regnano sovrani anche nella Mountain SPA, cuore pulsante dell’hotel, con vista mozzafiato sui boschi adiacenti per garantire un’esperienza unica e straordinaria. La SPA è dotata di tutti i comfort quali sauna, bagno turco, vasche interne ed esterne, zona fitness e relax e si caratterizza per l’esclusività dei trattamenti offerti.

A partire da gennaio 2014, infatti, la Meltar Mountain SPA si avvale dei trattamenti professionali più innovativi per il viso e il corpo grazie all’Expertise Transvital per condurre gli ospiti verso una nuova dimensione della bellezza.

Scientificità, qualità e affidabilità sono i punti cardine della tradizione e dell’Expertise Transvital; una linea di trattamenti di altissimo livello con soluzioni cosmetiche innovative per rallentare l’invecchiamento cutaneo. Il menu dei trattamenti, offerti da personale altamente qualificato, prevede proposte personalizzabili e declinabili secondo le diverse esigenze.

Programmi cosmetici studiati per farsi coccolare ma anche ottenere risultati concreti e visibili. Ogni protocollo di bellezza Transvital prevede un accurato check-up della pelle per garantire che la tipologia di percorso prescelto sia in totale affinità con le peculiari esigenze dermatologiche di ogni singolo ospite, e una consulenza dermo-cosmetica per il mantenimento dei risultati ottenuti.

Senza dimenticare la linea di prodotti anti-ageing Transvital per uso domiciliare studiata per garantire alla pelle anche a casa le risorse necessarie per preservare il capitale di bellezza. Un sapiente connubio tra tecnica e sensorialità per raggiungere il miglior risultato di ringiovanimento viso-corpo.

La massima Expertise Transvital, il servizio personalizzato e l’esperienza di un grande marchio svizzero sono gli ingredienti giusti per riscoprire una nuova dimensione della bellezza al Meltar Boutique Hotel.

Per info: http://www.meltarhotel.com/it/

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending