Style & Luxury

Qualità delle rifiniture

Published

on

Il brand Storm in a Teapot nasce dalla duplice esperienza della designer Amanda Leigh Smith, che, cresciuta tra l’ Italia e gli Stati Uniti, vede convivere nel suo spirito la passione acquisita studiando e lavorando nella moda e nel design a Milano e l’amore per l’oceano e lo stile di vita californiani.

Brand identity:
Storm in a Teapot è il brand ideato per chi vive la spiaggia chic ma a piedi nudi.  È un mondo onirico, caldo e lento, per chi non corre al riparo dalla tempesta, ma im•para a danzare con la pioggia.  Un design ideato per esteti itineranti alla continua ricerca del bello.

Collezione PE 2014:
Per la collezione debutto PE 2014 Storm in a Teapot propone 9 modelli di costumi, con inserti di gioielli in macramè, l’antica tecnica di intreccio di fili con inserti di pietre dure semi preziose fatti a mano. L’unicità dei nodi del macramè, le diverse forme e sfumature delle pietre naturali ren•dono ogni costume un pezzo unico e prezioso, da indossare e fare proprio. Per indossare questi capi non solo come costumi da bagno, ma viverli come veri e propri accessori.  La palette cromatica della collezione PE 2014 è ispirata alla natura: nessun colore saturo, nessun bianco o nero. Al loro posto l’avorio delle conchiglie, il grigio ardesia, verde prateria, bordeaux, paprika e verde bancha le altre tonalità.  La qualita’ dei costumi si puo’ toccare con mano grazie all’utilizzo delle migliori microfibre, alle attente rifiniture e ad una produzione 100% Made in Italy.

 www.storminateapot.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending